condotto dal Dott. Carlo Timpanaro
Counsellor Professionista, Formatore/Supervisore C.N.C.P.

Dal 14 Ottobre 2024 ogni secondo lunedì del mese
dalle 18:00 alle 20:00 per un totale di 10 incontri.

Un Gruppo di Counselling è un potentissimo strumento di elaborazione personale, un laboratorio di interazione sociale in cui un insieme di persone si incontra e si confronta esprimendosi liberamente sui propri vissuti, esperienze, sentimenti ed emozioni. Ciascuno può mettere in gioco quelle parti di sé che sceglie di condividere con gli altri. Attraverso i processi di feedback che si attivano tra i membri del Gruppo ci si sperimenta e ci si individua nella autentica libertà di espressione, si scoprono, e si imparano ad accettare, parti di sé e del proprio potenziale con l’obiettivo di una serena e proficua crescita personale.

Il Gruppo di Counselling è un gruppo di incontro aperto a tutti condotto con gli strumenti del counselling. Non è un gruppo di psicoterapia.

Il Gruppo si attiverà al raggiungimento di almeno 10 partecipanti.

Ai counsellor soci C.N.C.P. saranno riconosciuti 1,5 crediti formativi ad incontro

Costo a persona:
€35 per incontro
(Per gli allievi ed ex allievi della Scuola di Counselling Professionale sarà applicata la tariffa ridotta di € 30).

Per info ed adesioni:
Dott. Carlo Timpanaro